Forumradioamatori.it
Discussione generale a tema Radio => Discussione generale a tema Radio => Discussione aperta da: IW3HQD il Ven 25 Febbraio, 14:54 2022
Apprendo adesso con vivo dispiacere del passaggio in SK del grande Nerio Neri.
Ha contribuito ad aiutare tanti OM a prepararsi in modo dignitoso per superare l'esame per diventare radioamatori. Grazie, io sono uno di quelli.
R.I.P. :-\
E' stato un GRANDE questo è fuori dubbio ed ha contribuito a formare molti OM.
Io spesso non ho negato che in alcuni suo libri in particolare su linee e antenne non è stato chiaro soprassedendo su alcuni concetti, ma siamo tutti esseri umani quindi fallibili in ogni caso resta una pietra miliare nel radiantismo di questo paese.
R.I.P.
Che dispiacere. L'ho conosciuto di persona quando frequentai il corso per l'esame a Bologna era lui a tenerlo. Poi ebbi modo di incontrarlo di nuovo a Villa Griffone in occasione della visita della Principessa Elettra. R.I.P.
:(
Notizia molto triste che apprendo in questo momento.
Una grande perdita per la nostra comunità. Direttamente o indirettamente quasi tutti gli dobbiamo qualcosa, incluso me.
Mi fa piacere pensarlo adesso nella conoscenza più profonda di tutto quello che noi ci sforziamo di comprendere, a partire dalle cose legate al nostro hobby come ad es. i misteri della propagazione delle onde elettromagnetiche... ci aspetterà ansioso di spiegarci anche tutto quello che non ha potuto scrivere nei suoi libri :D