un saluto a tutti

Aperto da ciriciriuno, Mar 04 Giugno, 14:49 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

ciriciriuno

Buongiorno a tutto il forum,
mi sto appassionando al mondo del radioamatore, sono veramente un principiante in tutti i sensi e trovando su internet questo forum ho deciso che iscrivendomi avrei potuto arricchire di sicuro la mia cultura in merito.

Mi occorre conoscere molte cose e penso di trovarle qui grazie a voi che avete un esperienza e una conoscenza davvero enorme, mi sono incantato a leggere alcuni topics e ho capito che mi avrebbe aiutato parteciparvi attivamente.

Vorrei mettere su una piccola stazione cb a casa, senza pretese ma che funzioni bene e pertanto "sfrutterò" le vostre conoscenze e i vostri consigli.
Più avanti chiederò un aiuto su cosa meglio acquistare e come fare per le installazioni/collegamenti

STEP

Benarrivato nel forum, consigli ne troverai quanto basta e molti di più per iniziare la tua avventura nel mondo della radio. çç23

IK10


Swan

Un saluto a te e benvenuto çç16

Hectore

Benarrivato, aspettiamo le prime domande. çç23

ciriciriuno


fethiye


IW2CMO

Ben arrivato nel forum. Ti consiglio di iniziare con la banda cittadina e magari fare parallelamente tanto ascolto sulle bande radioamatoriali dove ascolterai argomenti di sicuro interesse
Costantino

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters