Nuovo CB veicolare Radioddity CB-900 PRO

Aperto da Storm, Sab 24 Agosto, 17:09 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Storm


Radioviaggio

Il piccolo display al posto dell'indicatore del segnale lo caratterizza molto e lo rende originale nonostante l'aspetto retrò super classico, anche le prime impressioni tecniche che ho letto in giro sono positive, non ho invece capito se sia veramente a norma UE nonostante i 40 canali e i 4 watt!

Storm

Non credo sia certificato per l'uso in Europa, è pensato per il mercato americano, l'immancabile funzione NOAA Scan & Alert 162.400-162.550MHz lo testimoniano almeno che non ne abbiano fatto anche una seconda versione a norma CE!


Bianchino

Fa piacere sapere che le aziende continuano a produrre nuovi modelli di radio cb e negli ultimi anni ce ne sono stati veramente tanti e tanti altri ce ne saranno in futuro come anche accessori e antenne al seguito, in barba a chi continua a sostenere che la cb è morto. :)

Storm

Infatti, inoltre la cb è li che ci aspetta oggi come ieri con tutte le sue potenzialità ma in tanti fanno l'errore di paragonarla agli anni passati e questo non ha senso, la propagazione è tornata a buoni livelli mentre per i collegamenti in locale ci sono anche questi ma oggi in troppi non sanno che vanno meritati e sopratutto con le proprie chiamate, se poi ci mettiamo che a differenza di una volta oggi si comprano spesso micro cb con micro antenna magari usate da dentro casa siamo proprio a posto, e chi ha voglia anche solo di accenderli per ottenere il nulla. :)


Radioviaggio

Si è vero, ad esempio in passato la Mantova 1 era il sogno di tutti oggi invece tutti sognano di mettere una veicolare sul poggiolo e poi vengo qua a dire che non sentono nulla e che sulla cb non c'è nessuno. ^-^

Storm

Di sicuro avere la Mantova uno o simile sul tetto con un Galaxy Saturn non è la stessa cosa che avere oggi un Midland M-Mini e una mini antenna sul poggiolo, se si inizia così si finisce pure così c'è poco da fare. :D

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters