domanda per MegaRadio

Aperto da Td, Sab 31 Agosto, 20:32 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Td

Buongiorno,

ho acquistato per lavoro la FT 65 che dovrei utilizzare su alcune frequenze tra 455.000 e 466.000.
La radio non trasmette. Riceve ma non trasmette nulla.
Espansione frequenza effettuata, upgrade antenna fatto, settaggi coretti, ma niente.
Cosa mi consiglia?

Grazie.

IV3FNK

Come al solito,corre l'obbligo di avvisarti che per utilizzare quel tipo di apparecchiatura,devi essere  munito di patente di stazione di radioamatore e A.G.
a questo punto potrai utilizzarla su frequenze riservate ai radioamatori e non sulle frequenze da te citate.
Ogni altro utilizzo costituisce reato.

Td

Buongiorno,

Come anticipato, sto già utilizzando per lavoro. Ho preso una mia di riserva sempre per lavoro e vorrei farla funzionare.
Se qualcuno può darmi un suggerimento lo ringrazio.

Grazie.

Rosaldo

CitazioneEspansione frequenza effettuata, upgrade antenna fatto, settaggi coretti, ma niente.
Modifica fatta come? e poi, non trasmette perché non esce potenza o per qualche altro motivo! dai più particolari, non vorrei che alla fine salti fuori l'uso di selettive o addiritura che le altre radio sono digitali Tetra o DMR.

Citazionesto già utilizzando per lavoro. Ho preso una mia di riserva sempre per lavoro e vorrei farla funzionare
Riserva oppure no non è un rtx che può essere usato al di fuori delle gamme amatoriali, tra l'altro non lo puoi nemmeno dichiarare nell'autorizzazione ministeriale in quanto non a norma per l'uso che ne fai, ti consiglio di prendere qualcosa di legale ma anche migliore di questo modesto low cost simil cinese della Yaesu.

IW3HQD

La policy di questo forum è quella di non fornire indicazioni sull'uso o programmazione di radio a chi non ha titolo legale per utilizzarle, il tutto per la sua sicurezza.
Qui si chiude.
73 de IW3HQD

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters