Nuovo apparato per D-STAR

Aperto da R.O.S. 1:1, Dom 21 Agosto, 14:26 2011

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

R.O.S. 1:1

Gente!! Icom ha presentato il nuovo portatile ID-31E https://amzn.to/3LKo98E con D-STAR, GPS, e un sacco di altra roba, il tutto in versione piuttosto miniaturizzata, mi sembra molto interessante anche se pare uscirà solamente nel 2012, vorrà dire che aspetteremo, intanto vi anticipo qualche foto e le poche caratteristiche che per ora è dato a sapere.

CitazioneSPECIFICATIONS
Type:   Amateur UHF transceiver
Frequency range:   TX: 430-440 MHz
RX: UHF
(5 / 6.25 / 8.33 / 9 / 10 / 12.5 / 15 / 20 / 25 / 30 / 50 / 100 / 125 / 200 KHz steps)
Mode:   FM/NFM and DV (GMSK: 4.8 kbps voice), Improved DR-mode
RF Power output:   Hi: 5 W
Mid: ? mW
Lo: ? mW
Receiver system:   N/A
Sensitivity:   N/A
Selectivity:   N/A
Image rejection:   N/A
Voltage:   ? VDC
Current drain:   RX: ? mA
TX: ? A
Impedance:   50 ohms, SMA
Dimensions (W*H*D):   58*95*25 mm
Weight:   ? gr
Manufactured:   Japan, 2011-20xx
Other:   D-Star concept. Built-in GPS. CTCSS and DTCS
Micro SD card slot. 128*64 dot-matrix display
IPX7 waterproof
   
   

Gianluca

Gran bel apparecchio, appena l'ho visto ho pensato, sarà mio! peccato però che poi mi sono accorto essere un monobanda, una delusione grandiosa, chi è che comprerebbe un monobanda!

D'accordo è ideale per il D-STAR però con qualche soldo in più magari mi prendo l'Icom ICE92D o il fratello minore, almeno che, non venga venduto ad un prezzo per così dire molto popolare, in questo caso ci si potrebbe fare un pensierino.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

R.O.S. 1:1

Gianluca, credo si tratti di una scelta della stessa icom, tieni presente che l 'ICE92D e l' Icom IC-E 80D sono già prodotti di punta,  immettere sul mercato un terzo bibanda D-STAR equivarrebbe a farsi concorrenza da soli, speriamo invece che un giorno esca sul serio la versione bibanda di questo ID-31E.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters