programmazione EMC Whisper

Aperto da radioham01, Sab 05 Ottobre, 13:41 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

radioham01

Buongiorno a tutti,
per conto della mia associazione sono in possesso di una EMC Whisper, avremmo necessità di riprogrammarla ma non troviamo da nessuna parte un manuale completo su come anche costruire l'interfaccia di programmazione (o acquistarla se necessario), e dove trovare il software.
Scritto a EMC, mai nessuna risposta oltre ad avere bloccato account che avevamo registrato per entrare nell'area download.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo!

Mobile1980

Purtroppo non sei l'unico e anzi è una condizione comune con gli rtx della EMC, io ti consiglio di cercare qualcuno che si occupi di programmare rtx, qualcuno mette anche annunci su ebay per il loro servizio, hanno cavi e software ed esperienza un pò per tutte le radio.

In alternativa non mandare email alla emc (lo sanno tutti che non ne vogliono sapere) ma telefonagli così almeno qualcosa "forse" ti diranno.

Multiband

Prova a contattare questo utente (mario123) su Ebay https://www.ebay.it/sch/i.html?item=195568493172&rt=nc&_trksid=p4429486.m3561.l170197&_ssn=mario132

So che è uno che traffica e rivende queste cose, forse avrà anche un suo sito ma non so chi sia.

radioham01

Grazie mille, putrtoppo mi ha risposto che non tratta apparati ECM, solo Motorola

Multiband

Peccato e a questo punto temo sarà dura, però qualcuno c'è sicuramente che ha il software e l'interfaccia che sicuramente non vende ma forse è disposto dietro compenso a fare il lavoro, potresti mettere un annuncio su ebay e sperare che qualcuno si faccia avanti, altro non c'è da fare considerando l'impossibilità comune di programmare questi rtx manco fossero un segreto di stato hi. :)

CarloCamp

Citazioneper conto della mia associazione sono in possesso di una EMC Whisper, avremmo necessità di riprogrammarla ma non troviamo da nessuna parte un manuale completo su come anche costruire l'interfaccia di programmazione (o acquistarla se necessario), e dove trovare il software.
73, ma se come associazione eravate già in possesso di questo rtx non potete rivolgervi a chi allora ve l'ha programmato?

radioham01

Il problema è che non esiste più il venditore da cui avevamo acquistato

CarloCamp

Allora sei rimasto proprio a piedi però puoi cercare aziende che vendono e riparano ricetrasmittenti per usi privati, questa ad esempio https://www.seradioelettronica.it/servizio.php?id=3

Scrivono che: "Siamo in grado di dare qualsiasi tipo di assistenza su ricetrasmittenti professionali, effettuare riparazioni e programmazioni su tutti i ricetrasmettitori presso il nostro laboratorio o direttamente presso la sede del cliente"

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

free countersfree countersfree counters