MFJ chiude

Aperto da NANO, Gio 16 Maggio, 12:55 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

NANO

Da aprile MFJ ha deciso la chiusura da parte del proprietario Martin F. Jue.
Chideranno anche le consociate Ameritron, Cushcraft, Mirage, Vectonics.

Bertol

Avevo già letto di questa notizia ma io credo che alla fine non chiuderà, l'azienda vale un sacco di soldi e si troverà una soluzione.

UFF99X

Chiude la MFJ chiude la Zetagi e sembra che prossimamente anche la Icom non produrrà più rtx per il mercato amatoriale, ma poi sarà vero, sarà falso, o come dice Greggio, sarah ferguson! Il tempo ce lo dirà.

NANO

Per la Zetagi vai a vedere la visura della camera di commercio.
Per la mfj il fondatore Martin F Jue ha scritto su qst che avendo 84 anni vuole vivere i restanti in famiglia. Ringrazia tutti i clienti e collaboratori e fornirà prodotti fino all'esaurimento magazzino.

+10 Khz

73, mettiamola così, per la Zetagi è ormai finita, per la MFJ ancora non è stata detta l'ultima parola e per la Icom è una fake news, poi il passare del tempo ci dirà tutte le verità.

Marino2

Tutto sommato non sarebbe male se chiudessero non solo loro ma tutti nessuno escluso così i radioamatori tornerebbero a fare i radioamatori costruendo tutto quello di cui hanno bisogno come avveniva prima dell'epoca radioamatorialconsumista. :)

UFF99X

Comunque da quanto ho letto sembra che il signor "MFJ" piuttosto di non guadagnare quanto vorrebbe dalla vendita dell'azienda preferisce licenziare tutti i suoi dipendenti e chiudere baracca, una fine decisamente ingloriosa dovuta all'attaccamento al dio denaro. çç19

+10 Khz

L'età fa brutti scherzi o forse crede che vivrà all'infinito, ha in mano un patrimomio e lo butta nel cesso!! Mah, credo che alla fine un accordo si troverà.

NANO

Non crediate che mfj abbia una schiera di dipendenti. È come Zetagi che ha 3 dipendenti in tutto.La produzione è esternalizzata e quindi è una scatola vuota.

Marino2

Che la zetagia abbia in tutto padre madre e figlio avrei però qualche dubbio :) tantomeno la mfj ma a parte ciò, quando un'azienda chiude ci rimette tutta la filiera.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters