Yaesu ft 4x aiuto

Aperto da MadMax, Sab 05 Ottobre, 21:00 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

MadMax

Buongiorno a tutti io sono un neofita che ha preso questo portatile pensando fosse semplice invece non lo è qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come impostarlo per ricevere e farlo funzionare normalmente perché molte volte prende il canale ma si sente solo un gran rumore e magari capire cosa si può fare cosa no con questa yaesu ft 4x grazie

UFF99X

Buonasera a te, da neofita come ti definisci, forse non sai che questa non è una ricetrasmittente di libero uso e trasmette solo sulla frequenze dei radioamatori quindi non puoi trasmettere in ogni caso, per il resto, il tuo quesito è talmente generico che è impossibile rispondere con concretezza, ho una ricetrasmittente e non la so usare non è propriamente una domanda. :)

Multiband

Citazioneperché molte volte prende il canale ma si sente solo un gran rumore
Quello che manca è anche l'antenna, con un gommino ci si va giusto a fare la spesa e niente più.

CarloCamp

Ma fate le domande e poi scappate! çç33 Se sparite non vi risponde nessuno perché non è piacevole rispondere a chi non da più da segno della propria presenza.

Multiband

Se torna vivo si risponde con piacere sennò è come scrivere sui muri. :)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters