Oscillator KKX-1

Aperto da IU3NTI - Stefano, Lun 17 Febbraio, 17:22 2025

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IU3NTI - Stefano

Buon pomeriggio, vi contatto perché sono venuto a disposizione di un oscillatore per tasto CW modello KKX-1. Non trovo nulla in merito, nessun PDF a supporto, niente che mi indichi come diavolo funziona, neppure su Youtube.
Siete la mia ultima speranza: qualcuno di voi ce l'ha e mi sa dire o indicare qualche informazione per capire come farlo funzionare???
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!
73 de IU3NTI

13.8 Volt

Ciao, va collegato come da foto o in base al proprio tasto, sono due fili in tutto (aperto chiuso) non mille. :)

Funziona con una batteria interna da 9 Volt e ha un proprio altoparlante interno oltre alla presa PHONE per collegarci un altoparlante esterno o le cuffie e la presa REC per poter inviare contemporaneamente il segnale generato anche ad un registratore, dispone anche del potenziometro per la regolazione del tono.

Direi non ci sia altro da aggiungere se non che è di produzione giapponese.

IU3NTI - Stefano

Guarda, so che sembra una sciocchezza, ma il fatto che tu mi abbia detto che ha la batteria da 9v all'interno, mi ha fatto impegnare per capire come aprirlo, visto che non ha viti per smontarlo... il mio era incastrato ben bene, per cui ho fatto fatica.
Grazie mille di tutte le indicazioni precise, che mi sono state utilissime: mi rendo conto che sono una ciabatta!!!
Buona giornata a tutti!!!

13.8 Volt

L'importante è riuscire e tu hai riuscito hi. :)

Prodotti interessanti

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

free countersfree countersfree counters