Uniden EZI33XLT+

Aperto da MCMARGOT, Lun 17 Febbraio, 22:23 2025

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

MCMARGOT

Buonasera a tutti.
Dopo qualche tempo mi sono decisa a regalare a mio figlio uno scanner per l'ascolto delle comunicazioni aeree (e' un appassionato), scanner Uniden EZI33XLT+, come da vostro gentil consiglio.

Non riesco però a capire come funzioni questa radiolina, qualcuno dotato di immensa pazienza ci darebbe per favore qualche indicazione? Ad esempio quale frequenza mettere ecc ecc .
Francesco ringrazia in anticipo

Flipper

Buonasera a te.

Se mancano le basi dovrei fare un corso più che una spiegazione ma allego il manuale in italiano, è traslato ma mi sembra più che comprensibile. Seguire passo passo quello che cerchi è la cosa migliore da fare. La banda aerea dovrebbe essere già preimpostata ed è quella che sulla tabella è 108.0000 - 136.99166 Mhz, imposta quella poi premi il tasto che avvia la scansione e nulla più, al massimo consiglio di reimpostarla da 118 a 137 Mhz dove ci sono solo comunicazioni vocali e possibilmente a passi di 25 Khz e non 8,3 Khz.

Spero di non essere stato troppo tecnico ma non vedo alternative per spiegarlo in modo scolastico.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

free countersfree countersfree counters