Cmunicazione fra Midland G9 Plus e RETEVIS RT 24

Aperto da fabio gori, Gio 14 Ottobre, 09:58 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

fabio gori

Buongiorno,mi presento sono Fabio, grazie a tutti di avermi accolto nella comunita' sono inesperto del settore.
Avrei una domanda da farvi visto che siete tutti molto esperti.
io ho per lavoro 4 Midland G9 Plus e adesso ho acquistato 2 RETEVIS RT 24 https://amzn.to/32kabcC il problema e' che quando trasmetto con
RETEVIS RT 24 le midland g9 mi ricevono, ma quando vado a trasmettere con  le Midland G9 sulle RETEVIS RT 24 mi si accende la luce verde sopra ma non si sente niente.
Vi ringrazio fin d'ora per una vostra consulenza
Fabio

Paulin

Ciao Fabio. Sicuramente sul Retevis hai un tono CTCSS inserito in ricezione per cui dovrai disattivarlo. Non mi pare però si possa fare direttamente dalla radio, dovrai di conseguenza procurarti il cavo di programmazione anche se mi sembra strano che di default abbiano abilitato un tono.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

fabio gori

Ciao Grazie per la risposta. si ho provato in tutti i modi attenendomi ai manuali ma nulla, adesso comprero' il cavetto di programmazione. ma non hon idea di come fare, se avete un tutorial mik farebbe comodo
Ringrazio ancora molto gentile.

Paulin

Per disattivare il tono è semplice, basta che metti tutto su OFF nella colonna CTC/DCS DEC, è più facile a farsi che a spiegarlo.

Intanto puoi scaricare gratuitamente il software dal sito della Retevis. https://www.retevis.com/rt24-pmr-business-radio#A9123AX1-C9034AX1 Una volta aperta la pagina vai su Support.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

fabio gori

Ti ringrazio moltissimo, ho acquistato il cavetto mi arriva lunedi, poi ti faccio sapere se tutto e' andato bene, ancora molto utile tutto questo, grazie mille a presto.
fabio

fabio gori

Buongiorno, risolto il problema, aggiornato il software e i canali erano diversi, grazie ancora di tutto, siete stati di grande aiuto. Mille grazie ancora a presto.
Fabio Gori  çç23

Paulin

Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters