Traliccio per antenne

Aperto da cate, Lun 29 Luglio, 11:41 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

cate

Ciao a tutti!
Sto cercando un consiglio da esperti perché io non me ne intendo. Volevamo vendere il traliccio che vedete in foto, sono quattro sezioni altre 3 metri l'una, con verricello e quant'altro che non so. Quanto potrebbe valere? Ho ricevuto opinioni molto diverse e vorrei capire da qualcuno che non sta cercando di "fregarmi". è da smontare perché non ho idea di come si faccia.
Grazie a tutti!  :)

Capitan Presente

Ciao, la questione è molto semplice, un traliccio dismesso specie se è grande spesso viene abbattuto poiché difficilmente qualcuno arriva li a sue spese per smontarlo e trasportarlo, ci vogliono uomini e mezzi (almeno che non lo fai tu) e ne consegue che a volte addirittura si paga chi viene a prenderselo e non il contrario.

Il tuo però è veramente un ottimo traliccio dotato anche di verricello, c'è pure la gabbia rotore e il rotore, non so se funzionante ma immagino manchi il control box anche la presenza del rotore è solo un dettaglio.

Quanto vale di preciso non mi sbilancio ma voglio chiederti quanto ti hanno offerto!

cate

Ciao. Non si trattava di offerte, non l'ho appunto ancora inserito su nessun sito, ma di valutazioni da persone che conosco. Il problema è che si va da chi mi ha detto "sei matta a darlo via varrà più di mille euro" a chi crede che non valga più di qualche centinaio d'euro. Per questo stavo cercando una valutazione da chi se ne intende, quindi se potessi farmi una stima sarebbe molto apprezzato. Eventualmente potrei anche organizzarmi per smontarlo. Grazie! (Non intendo offrirlo su questo forum quindi siate sinceri per favore   ;D )

CarloCamp

73.

A prendere nuovo un traliccio come quello, quattro sezioni da tre metri ognuna per un totale di 12 metri compreso di verricello manuale e gabbia rotore viene a costare un patrimonio, almeno 2000 euro sicuramente ma non saprei dirti di preciso, valuta però che è usato e bisogna vederne le condizioni oltre al fatto che rimuoverlo e trasportarlo ha un costo e un impegno per chi lo compra, magari parti da 900 euro e se trovi quello giusto lo vendi, se va male abbassa il prezzo e se neanche così nessuno lo compra e ti interessa solo sbarazzartene lo regali e si metteranno tutti in fila, se invece ci metti tu 100 euro sopra avrai la fila davanti casa, insomma è tutto da vedere però se lo fai smontare sarà infinitamente più facile trovare un acquirente.

cate

Grazie mille Carlo, esattamente quello che speravo di scoprire! Allora vedo se riesco ad organizzarmi per smontarlo e valuto. Grazie!

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters