Salve a tutti

Aperto da SpeedHunter, Gio 27 Agosto, 21:25 2015

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

SpeedHunter

Salve, mi chiamo Paolo e ho 28 anni. Non sono radioamatore ma mi piacerebbe diventarlo. Mi sono iscritto al forum anche per chiedere informazioni. Tempo fa mi sono informato su come diventarlo, e in una guida diceva che per preparasi all'esame per ottenere la patente oltre a leggere i libri, è importante ascoltare altri radioamatori. Per farlo consigliarono una Degen DE1103, che non dovrebbe costare nulla. Peccato che non l'abbia trovata da nessuna parte solo su amazon.co.uk, ma lo vendevano a un prezzo ridicolo (quasi 1000 euro). Vorrei chiedere se sapete dove acquistarla, oppure se mi potete consigliare un prodotto simile, che non costi un'enormità.

Dario

Ciao e benvenuto C'è giusto una discussione già aperta sulla questione, il ricevitore che fa per te è il Tecsun PL-660, il costo e attorno ai 150 Euro e anche di meno, leggi qui..... http://www.forumradioamatori.it/forum/index.php?topic=743.0

Comunque il Degen DE1103 non costa 1000 euro ma circa 180 euro, ci mancherebbe altro, semmai il problema è trovarlo.

SpeedHunter

Quelle che vengono nominate sono tutte radie per il solo ascolto vero?

Dario

Si certo, se non fosse così costerebbero l'ira di Dio çç09

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

free countersfree countersfree counters