Zetagi in liquidazione

Aperto da NANO, Gio 16 Maggio, 12:51 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

NANO

Zetagi è in liquidazione e quindi chiude.

Storm

Nooo :( brutta notizia, non che sia un fan degli accessori della Zetagi ma è un marchio che ha fatto storia e ci accompagna da generazioni.

UFF99X

Mi sarei meravigliato del contrario, la Zetagi non si è mai veramente innovata e continua a vendere le stesse identiche cose da generazioni senza un briciolo di veri aggiornamenti manco estetici e con la concorrenza asiatica e non solo, la globalizzazione e il mercato online è rimasta all'età della pietra, comunque si dispiace perché è un nome che evoca tanti ricordi a noi vecchiotti.

13.8 Volt

Peccato, onore alla ZETAGI e un grazie per quello che è stata e che ci ha offerto per tanti decenni. :'(

Santiago2000

Zetagi, Intek, CTE International, BREMI ecc solo per dirne alcuni, il destino è inesorabile per tutti ma da uno che chiude c'è un altro che apre anche se viene comunque a mancare un pezzo di storia e dispiace.

13.8 Volt

Sono tanti i marchi che se ne sono andati e i loro prodotti sono destinati a diventare cimeli ma sempre utilizzabili, ricordo il mio primo amplificatore e credo il mio primo accessorio Zetagi, un BV-130 a ricordarmi anche quanti decenni sono passati ma in fondo Zetagi è durata più del dovuto se consideriamo il mercato odierno.

Santiago2000

Decisamente antico, credo addirittura anni 70, io sono uno di quelli che quando ha iniziato avevo quasi tutto marchiato zetagi, praticamente ero per così dire uno zetagista, non che lo facessi apposta ma a quei tempi era più facile che ti capitava un zetagi che non alti marchi, tale era la diffusione che risultava difficile sfuggirne.

UFF99X

Il marchio Zetagi è anche conosciuto e diffuso in tutto il mondo da una vita ed è facile vedere accessori marchiati Zetagi da foto che trovi in rete provenienti un po' da tutto il mondo quindi che dire che chiudono ma così fosse si vede che bisogna avere successo non mondiale ma interplanetario per poter esistere. :) 

Santiago2000

Purtroppo la gloria non basta, se manca l'ambizione e l'innovazione chiudi.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters