Dove cquistare in modo sicuro e conveniente?

Aperto da Fabio4, Mer 22 Maggio, 12:04 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Fabio4

Ragazzi, sarei orientato ad acquistare un Alan 48 Pro, ma prima mi serve un consiglio sui siti dove posso acquistare in modo conveniente e sopratutto sicuro, cioè dove ti diano una garanzia effettiva e che sia adatto all'uso in Italia.
Sul web me ho trovati parecchi ma non so quale scegliere.

Alfa 18

Ciao, il Midland Alan 48 PRO è un omologato multinorma perciò è ovvio che è adatta all'uso anche in Italia, a riguardo del prezzo basta che fai una ricerca su internet ma ho visto che al momento il prezzo più basso è proprio quello sul sito ufficiale della Midland, solo 117,60 € più credo la spedizione.

Fabio4

Purtroppo quello che hai visto tu è un apparato ricondizionato, quello nuovo sul sito della Midland costa 196€

Alfa 18

Non mi ero accorto che fosse ricondizionato ma neanche me lo aspettavo essendo il sito ufficiale, ad ogni modo a meno di 140 spedito euro non ne vedo ma i prezzi li vedi anche tu.

Fabio4

Si si, i prezzi sui vari siti lì ho visti un pò tutti, ma mi chiedevo quali di questi siti siano i più seri, e che ti offrano una garanzia reale in caso di difetti
Insomma voi a  chi vi rivolgete per i vostri acquisti?

Alfa 18

La garanzia è quella europea e tutti i venditori la devono applicare.

Nell'UE il periodo di validità della garanzia legale è fissato a 2 anni e riguarda eventuali difetti già presenti al momento della consegna e diventati poi evidenti nell'arco di 2 anni. Se un difetto si manifesta entro 1 anno dalla consegna, non è necessario dimostrare la sua esistenza al momento della consegna.

CitazioneInsomma voi a  chi vi rivolgete per i vostri acquisti?
I negozi sono bene o male tutti conosciuti e mi è impossibile elencarli tutti, in alternativa compra su ebay pagando con paypal così hai pure la protezione acquisti.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters