CB omologato o no!

Aperto da vascal, Dom 26 Maggio, 14:50 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

vascal

Buona giornata e buona domenica, scusate la domanda ma non sono pratico, mi è stato dato questo vecchio cb di marca carmen modello 69x come quello in questa foto, sapete dirmi se è a norma per l'uso in italia, grazie.

Storm

Buona serata a te, no non è omologato, lo si capisce anche solo a guardarlo, se noti non ha 40 canali visto che è dotato della levetta del cambio banda a tre posizioni per un totale di 120 canali, 40+40+40, però è un pezzo a dir poco raro penso anni 70/80 e con la sola AM, un bel pezzo per collezionisti.

vascal

Ti ringrazio della informazione, pensavo di installarlo nel fuoristrada ma sarà meglio guardare altrove ma anche perché vista l'età non so quanto durerebbe!

Storm

Considerando anche la vecchiaia non sarebbe nemmeno affidabile ma se cerci tra i cb recenti avrai solo l'imbarazzo della scelta.

Santiago2000

Certo che chiamare un cb Carmen 69X la dice lunga, un doppio senso sicuramente voluto. :)

Storm

Lo hanno fatto sicuramente apposta, quelli marchiati Carmen era comunque una serie di cb credo mai importati in Italia, quelli che ho trovato sono i seguenti e credo gli unici esistenti, roba per collezionisti.

Carmen Gold Special
Carmen Silver
Carmen Spot
Carmen Super
Carmen 69X

Santiago2000

Ok, li lasciamo ai collezionisti più smaliziati. :)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters