perseus 22 , quale pc?

Aperto da FrankStation, Sab 01 Giugno, 10:23 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

FrankStation

Salve ragazzi, quale pc serve ( configurazione) per poter utilizzare il nuovo perseus?

73

Enriko

Dipende da quale software compatibile userai quindi ognuno avrà i suoi requisiti minimi, per l'originale invece sembra non si trovino indicazioni ma puoi mandare una email alla Microtelecom https://www.microtelecom.it/it

FrankStation

eh lo so, ho provato sul sito ma non danno indicazioni. il software poi non credo necessiti di pc ultra potenti, ma per l'hardware non ho idea.

grazie del consiglio 73 çç13

Enriko

Che c'entra l'hardware! Se gira il software significa che sta facendo funzionare l'hardware, poi tutti i pc hanno la porta usb o quella di rete necessarie per poter collegare questi ricevitori per pc, altro non serve almeno che non abbia un pc troppo datato anchea livello di cpu.

Mondo Radio

73, i requisiti minimi sono questi in allegato.

Ma non fai prima a scaricare il manuale in italiano dal sito del produttore! Ce pure il software scaricabile anche questo gratuitamente.

FrankStation

Citazione di: Mondo Radio il Sab 01 Giugno, 16:58 202473, i requisiti minimi sono questi in allegato.

Ma non fai prima a scaricare il manuale in italiano dal sito del produttore! Ce pure il software scaricabile anche questo gratuitamente.
è quello che cercavo ma alcuni link non me li apriva dal tel...grazie mille
73 çç23

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters