Con la buonasera a tutti

Aperto da Monnezza25, Dom 23 Giugno, 21:28 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Monnezza25

Ciao a tutti, sono Luca e ho 17 anni, da 1 anno che mi porto dietro la passione per le radio e devo dire che purtroppo non sono riuscito ancora a farmi la patente dato che è abbastanza complesso lo studio dell'elettronica anche se a me piace molto però sto aspettando la patente N che informandomi ho visto che è più semplice. La mia prima radio è stata la mitica baofeng uv5r poi una gt3 e una queensheng uv5, ora ho 2 apparati fissi un baojie bj-218 e una fantastica Alinco DR-138. Si è vero, non ho la patente purtroppo però mi piacerebbe tanto fare il mio primo QSO e volevo chiedere se c'è qualcuno che poteva prendere contatto perchè avrei veramente tante domande di materia da fare e su google trovo poco e niente. Detto questo ritorno al mio amato radioascolto! Un 88 a tutti voi!

STEP

Benarrivato nel forum, chiedi quello che vuoi e riceverai sicuramente delle risposte, ci sono parecchie sezioni con relativi argomenti. çç23

Mondo Radio

Mi fa piacere che alla tua giovane età ti sei appassionato alla radio, abbi però pazienza e vedrai che arriverà il giorno in cui otterrai l'agognata patente di radioamatore. çç25

UFF99X

Buona giornata e benarrivato, se su google non trovi le risposte che cerchi prova a chiedere appunto nel forum, è fatto apposta per questo. çç53

Storm

Benarrivato Monnezza25, nick a parte sei il benvenuto hi. ;)

IW2CMO

Benvenuto tra noi ! Io iniziai alla tua stessa età ed ora ne ho 59 ma la passione per le radio non mi ha mai lasciato, non mollare e vedrai che non te ne pentirai
73
Costantino

Hectore

Un saluto anche da parte mia al nuovo arrivato.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters