Novel NP400

Aperto da idenich, Dom 30 Giugno, 12:18 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

idenich

Buon giorno qualcuno conosce questa radio: Novel Np400
Me le hanno regalate ma mi riferiscono che sono bloccate
Si accendono pero poi  non comunicano

C'è un modo per un reset da fabbrica
Ho visto su internet ma nessuno parla di queste radio forse sono un po datate
Se qualcuno  mi da dei consigli altrimenti le porto alla rottamazzione del materiale elettrico

DX1900

Buona giornata a te, ti dico subito che non te ne farai nulla di questi portatili e non perché sia un vecchio modello ma perché sono per usi professionali quindi canalizzati a frequenza fissa, inoltre essendo della Novel, questa azienda non vende a privati il cavo di programmazione ne il software (sempre che esitano ancora) ne tanto meno da assistenza ai privati, poi anche se fosse, non sono di libero uso quindi li dovrai tenere come soprammobile. Se ti servono un paio di portatili devi guardare altrove e la scelta è ampia.

Allego comunque la brochure con tutte le carateristiche.

1CL129

CitazioneSe qualcuno  mi da dei consigli altrimenti le porto alla rottamazzione del materiale elettrico
Buon portatile marchiato Novel, è un peccato non portarlo a nuova vita, ha comunque un valore e invece di buttarlo in discarica puoi metterlo in vendita anche semplicemente da riparare o come pezzi di ricambio, smanettoni o semplici curiosi disposti a comprarlo si trovano sempre.

DX1900

Senz'altro e se sono in copia meglio ancora, certo per i più sono inutilizzabili proprio perché manca la parte della programmazione ma come tutti i Novel rimangono ambiti, poi diciamolo, c'è sempre qualcuno che ha software e cavo anche se introvabili ai più.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters