"Esterno Notte"

Aperto da IZ2LRN, Lun 08 Luglio, 17:19 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IZ2LRN

In questa serie TV nel secondo episodio al minuto 13 c'è un QSO di Francesco Cossiga I0FCG !

Che tempi !  :)


Rangerov

Grazie per la segnalazione, ho visto ora la scena su Raiplay, credo che in pochi l'abbiano vista.

Monoscopio

Fortunati quelli che a suo tempo lo hanno ascoltato in radio, miracolati quelli che ci hanno parlato. Non credo fosse molto attivo ma anzi e l'unica foto che ho trovato di lui con un rtx è questa minuscola immagine, magari se qualcuno ha trovato qualcos'altro sarebbe bello condividerlo.

Capitan Presente

Mi chiedevo se esiste una registrazione audio di un suo qso, nemmeno su youtube non ho trovato nulla ma cercando non ho nemmeno mai visto una sua qsl, mi sa che era radioamatore più sulla carta ma vista la sua vita sociale non c'è da stupirsi che non abbia avuto molto tempo di dedicarsi alla radio.

Rangerov

Forse molti anni fa avevo trovato da qualche parte una registrazione audio ma forse mi sto confondendo, di sicuro collegarlo era il dx più raro della vita, temo che in radio ci abbia parlato tante volte quante le dita della mano ma spero di essere smentito.

Per la sua QSL, anche questa sembra essere un mistero, forse nemmeno ce l'aveva!

IU1QMZ

Buon pomeriggio a tutti

provate a dare un occhiata qui magari vi può essere d'aiuto

https://www.info-radio.eu/i0fcg-francesco-cossiga/

73 IU1QMZ Massimo

Monoscopio

Grazie per la tua condivisione cipollino_66, adesso abbiamo almeno la sua qsl e complimenti anche a I0DJV anche se purtroppo ormai silent key.

Capitan Presente

Decisamente una grande soddisfazione riuscire a collegare e farsi inviare la qsl da un ex capo di stato, non capita certo a tutti.

Monoscopio

E' privilegio per pochi, spero anche che esista una registrazione audio, sarei molto curioso di capire il suo linguagio in radio anche se immagino non sia diverso da come parlava normalmente ma sentire da lui delle terminologie tipicamente radiantisiche mi farebbe piacere.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters