Chiedo gentilmente aiuto per programmare YAESU FT-5D

Aperto da SarmientoIZ2, Dom 14 Luglio, 02:35 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

SarmientoIZ2

Buona serata ho ricevuto un YAESU FT-5D dovrei programmarlo partendo da zero.

Bertol

Buona giornata a te, parli di programmazione ma dipende da cosa devi fare! più che programmarlo, a parte le memorie, direi di personalizzazione dei parametri, ad ogni modo se segui il manuale di istruzioni c'è scritto tutto.

PowerX0

CitazioneBuona serata ho ricevuto un YAESU FT-5D dovrei programmarlo partendo da zero.
Ciao, la tua domanda però è posta in modo improprio, nel senso che si sta parlando di una ricetrasmittente non di un computer o chissà cosa, la accendi ed è pronta e da impostare di base c'è solo la frequenza e il volume, il resto è tutto opzionale e dipende dalle necessità personali. Magari sii più chiaro nel tuo quesito.

Flipper

CitazioneBuona serata ho ricevuto un YAESU FT-5D dovrei programmarlo partendo da zero.

73 a tutti, credo volesse dire che è lui che parte da zero e non la radio da configurare da zero. :)

PowerX0

Si è vero, in effetti forse è così ma attendiamo delucidazioni per capire meglio la richiesta.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters