ciao ho tradotto il manuale in italiano del RT-470x

Aperto da Luciano Spione, Mar 23 Luglio, 15:27 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Luciano Spione

Pagina 1.png

CarloCamp

Ciao, se posso dare un consiglio, io raccoglierei tutte le immagini e in ordine corretto in un pdf, in questo modo risulterebbe più facilmente leggibile.

Luciano Spione

ciao carlo se sapevo farlo lo avrei fatto, ho fatigato già per farlo così ci ho perso una giornata. se qualcuno è capace lo faccia, gli sarei molto grato. io ho stampato le pagine una avanti e una dietro poi le ho spillate in un foglio a 4, il libretto che ti danno è piccolo e in inglese e cinese ed è difficile leggerlo a 75 anni.

CarloCamp

Ciao Luciano, non ti preoccupare va bene anche così, si legge lo stesso, anzi ci hai dedicato del tempo e hai condiviso il lavoro con gli altri. ok++

Senior

Apparecchieti interessanti questi Radtel, attenzione però perché sono veri e proprio generatori di armoniche e amenità varie, ad usarli non ci si fa caso ma facendo appositi test ci si rende conto che sono totalmente fuori dalle direttive CE.

Luciano Spione

Lo so ma io lo uso soltanto in ascolto quindi non ci dovrebbere essere problemi. comunque grazie.

Senior

Citazionelo uso soltanto in ascolto
Tu si ma tutti gli altri no hi :)

Io l'ho comprato tempo fa per un conoscente con dei problemi di vista, il display molto ampio aiuta molto rispetto alla media dove i caratteri sono spesso troppo piccoli, insomma sotto altri punti di vista ha anche i suoi vantaggi.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters