Ciao, nuovo qui

Aperto da TempoRadio, Gio 25 Luglio, 07:13 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

TempoRadio

Buongiorno nuovissimo in questo argomento ho recuperato, in disuso, una coppia di FT-270 che però non riesco ad adoperare perchè sono configurate in modo differente. Vorrei usarle durante in trekking in montagna ma per questo apro un apposito post.
L'argomento mi ha sempre appassionato e da piccolo passavo ore a cercare disentire radio lontane con una vecchia radio che avevo in montagna molto limitata ad onde medie, lunghe corte e se non sbaglio qualcosaltro però il germe del radioamatore non mi ha per ora mai conquistato. Per ora.

Ciao

MassimoL

Benarrivato, ti ho risposto nell'altra discussione che hai aperto, occhio però che questo portatile non è di libero uso e rischi una denuncia specie se te lo porti in giro.

TempoRadio

Grazie per l'informazione!
Dove trovo... le regole e cosa serve per essere in regola?

grazie


Joe Gage

Citazione di: TempoRadio il Gio 25 Luglio, 12:29 2024Grazie per l'informazione!
Dove trovo... le regole e cosa serve per essere in regola?

grazie


Devi sostenere l'esame per radioamatore e conseguire la patente e l'autorizzazione generale con il nominativo.
"Il sonno della ragione genera mostri"

Flipper

Ciao e benvenuto.

Per diventare radioamatore serve prima di tutto la passione e poi l'impegno e il sacrificio per diventarlo, non è una  voglia del momento ma un obbiettivo che parte da lontano.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters