programmazione radio anytone 878uv2

Aperto da bomb21, Mer 28 Agosto, 23:15 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

bomb21

salve a tutti. il mondo digitale sta facendosi avanti ed in città il vecchio gruppo di cd/hf/e vhf sta passando al digitale. Dal momento che tutto passa per l'internet (volevo dire hotspot)se in città quel gruppo di persone puo' crearsi un posto a loro riservato nella radio (come si faceva una volta coi ponti privati insomma)
io ho provato in local ad inserire i nominativi dmr ma in hotspot li chiama via frequenza
avrei bisogno di chiarìmenti
ALESSIO IT9KDE

Layout

Citazionese in città quel gruppo di persone puo' crearsi un posto a loro riservato nella radio (come si faceva una volta coi ponti privati insomma)
Ciao, non sei però stato molto chiaro, cos'è un posto riservato e cosa sarebbero questi ripetitori privati! non sono mai esistiti ripetitori ad uso privato, tutti li possono usare.

Citazioneio ho provato in local ad inserire i nominativi dmr ma in hotspot li chiama via frequenza
Anche questo punto non è coprensibile.

bomb21

per posto privato intendo un canale dove poter modulare-

nell anytone tra le opzioni ce il talk group e andando avanti ce il local , li avevo pensato di mettere gli id dmr
non so se mi sono spiegato meglio
ALESSIO IT9KDE

Layout

Fammi capire meglio, vuoi semplicemente comunicare in diretta con più persone senza usare ripetitore o hotspot?

bomb21

Citazione di: Layout il Mer 28 Agosto, 23:43 2024Fammi capire meglio, vuoi semplicemente comunicare in diretta con più persone senza usare ripetitore o hotspot?
hai compreso la mia richiesta : usando hotspot
ALESSIO IT9KDE

Layout

Scusa ma cosa c'entra l'hospot se parli  in diretta con le radio!

bomb21

Citazione di: Layout il Mer 28 Agosto, 23:52 2024Scusa ma cosa c'entra l'hospot se parli  in diretta con le radio!
se non dico una fesseria.. l'hotspot serve se non ho copertura di ponti giusto ?
quindi se non capto segnali , li ho in hotspot (scusate se scrivo fesserie)
ALESSIO IT9KDE

Layout

L'hotspot è un ripetitore simplex internet-rf collegato alla rete digitale dei ripetitori e se non lo è non serve a nulla anche se sinceramente ancora non mi è chiaro cosa vorresti ottenere.

bomb21

Citazione di: Layout il Gio 29 Agosto, 00:05 2024L'hotspot è un ripetitore simplex internet-rf collegato alla rete digitale dei ripetitori e se non lo è non serve a nulla anche se sinceramente ancora non mi è chiaro cosa vorresti ottenere.
in sostanza volevo chiedere se era possibile creare un talk group con gli id dmr, una chiamata diretta attraverso l hotspot
ALESSIO IT9KDE

Layout

Citazionein sostanza volevo chiedere se era possibile creare un talk group con gli id dmr
Crearlo dove, su tutte le radio del gruppo!

Citazioneuna chiamata diretta attraverso l hotspot
Il punto è che se è in direttà significa che non c'è nulla nel mezzo quindi non riesco a capirti.

bomb21

RISOLTO**

Chiamata privata e di gruppo
ALESSIO IT9KDE

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters