Gli extraterrestri trasmettono a 100 MHz

Aperto da Monoscopio, Dom 01 Settembre, 13:03 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Monoscopio


CarloCamp

Mi dispiace per loro ma l'unica cosa che ascolteranno sarà Radio Maria. :D

Senior

Ho letto l'articolo che inizia dicendo: Sono andati in cerca di segnali radio emessi da civiltà extraterrestri,  questo dice già tutto, fantasie che nascono da teorie o se preferite teorie che nascono da fantasie ma in fondo l'essere umano ha bisogno di credere e di giocare ...anche alla vita aliena e ai segnali radio a 100 mhz, 100 mhz in base non si sa a cosa ma forse su suggerimento di un alieno.

IU2IDU

In realtà il progetto SETI ha origine negli anni '70 e ne ho parlato nella RADIOSPECOLA di aprile (articolo di copertina) che allego qui sotto. Tutto nasce da un progetto universitario che puntava alla condivisione della potenza di calcolo dei PC.

73 Giulio IU2IDU
IU2IDU operatore GIULIO
UNITA' COTA 686-SM - Associazione Radioamatori Carabinieri


CarloCamp

CitazioneGli extraterrestri trasmettono a 100 MHz
Peccato anche che gli extraterrestri non esistono. :)

IlKiller88

Almeno noi sappiamo con certezza che la terra non è piatta  ;D  ;D  ;D  ;D

Deltamaster

CitazioneGli extraterrestri trasmettono a 100 MHz
Qualsiasi frequenza avessero scritto andava bene lo stesso, tanto nulla può smentire e nulla può confermare. çç44

CarloCamp

Alla fine è tutto basato su teorie e le teorie sono fantasie e immaginazione, poi c'è la realtà che racconta sempre un'altra storia, ci spendono però anche un sacco di soldi per queste cose che sono come la caccia ai fantasmi.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters