Antenna Baofeng UV 5R

Aperto da Salricc, Lun 09 Settembre, 21:53 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Salricc

Fra le antenne molto piccole per il Baofeng UV 5R 8watt quale è la migliore, per caratteristiche e per marca?

Radioviaggio

Tra le mini antenne, per quel poco che rendono, dire che la Diamond SRH805S è quella da preferire, basta che prendi quella col connettore giusto che è la versione in foto, occhio però che sia marchiata Diamone e che sia l'originale, io ce l'ho, in VHF lasciamo perdere come tutte queste piccolissime antenne, in UHF se non si devono coprire grandi distanze si comporta ancora decentemente ma le dimensioni di queste mini antenne non lasciano troppo spazio all'immaginazione.

Salricc

13.8 Volt

Le antenne così corte soffrono molto anche di QSB, spostandosi di poco il segnale cambia molto, vanno bene solo per comodità in determinate situazioni dove i segnali sono forti, per il resto va considerata una sorta di antenna di fortuna.

Salricc

La Diamond SRH805S si trova per neppure tre euro: SRH805S Antenna ad alto guadagno SMA-Femmina DIAMOND 805 Antenna corta Dual Band UHF VHF per UVK5 UV K6 DM-1701 UV-5R Plus Walkie Talkie

Qualcuno ha provato quest'acquisto ed ha verificato se è originale?

13.8 Volt

Se costa come una caramella puoi scordartelo che sia originale, renderà poco ma peggio le stazionarie potrebbero essere molto alte e un po' alla volta si mangeranno il finale, lascia perdere, fai prima ad attaccarci un filo di ferro.

Le Diamond sono le antenne più copiate e non è una novità e capire l'originale da quella fake è sempre più difficile, se poi non ce l'hai in mano puoi ben immaginare.

Salricc

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

free countersfree countersfree counters