Ho trovato un Alan 88s in uno scatolone impolverato

Aperto da IlKiller88, Dom 22 Settembre, 12:28 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IlKiller88

Salve, rovistando nel mio box ho ritrovato un Alan 88s (versione black del 1985) in ottime condizioni con la sua antenna, secondo voi quanto potrà valere? Non è stato mai modificato. Non sono intenzionato a venderlo ma essendomi avvicinato da poco al mondo delle radio e dei radioamatori, sarebbe bello il parere di qualche esperto, magari che l'ha anche utilizzato.

Storm

Ciao, ma il tuo è quello con 34 canali (foto 1 in versione modificata) o 240 canali (foto 2) Magari una tua foto sarebbe utile per capirne le condizioni anche estetiche.

IlKiller88

E' un pò impolverato ma è la versione 34 canali con i numeri verdi. Volevo risponderti subito e ti ho fatto la foto, senza curare "i segni dell'inutilizzo" (la polvere). Non ho un alimentatore qui altrimenti, farei una foto da acceso.

Storm

Se funziona decentemente può valere circa 70/80 euro, ha comunque la SSB e questo lo rende appetibile ma i 34 canali al posto dei 40 sono decisamente meno invitanti (esiste però la modifica) ma considera che chi lo potrebbe comprare sono di soliti dei nostalgici che quindi lo vogliono originale, ad ogni modo vale più o meno quella cifra.

IlKiller88

Citazione di: Storm il Dom 22 Settembre, 17:33 2024Se funziona decentemente può valere circa 70/80 euro, ha comunque la SSB e questo lo rende appetibile ma i 34 canali al posto dei 40 sono decisamente meno invitanti (esiste però la modifica) ma considera che chi lo potrebbe comprare sono di soliti dei nostalgici che quindi lo vogliono originale, ad ogni modo vale più o meno quella cifra.

Grazie sei stato molto esaustivo, provvedo a "portarlo a lucido" e chissà magari provarlo piú in la.

Storm

Di sicuro merita di essere portato a nuova vita. :)

Storm

Citazionerovistando nel mio box ho ritrovato un Alan 88s (versione black del 1985) in ottime condizioni con la sua antenna
A proposito, ma di quale antenna si tratta!

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

free countersfree countersfree counters