MANUALE di AUTODIFESA NUCLEARE

Aperto da Prodotti interessanti, Mer 25 Settembre, 22:43 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Prodotti interessanti

GUARDA SU AMAZON: https://amzn.to/3XVtl2U

Per gli appassionato del genere: MANUALE di AUTODIFESA NUCLEARE: GUERRA O EMERGENZA LA SOPRAVVIVENZA È POSSIBILE PIANI PREVENTIVI IN CASO DI PERICOLO
Guarda altri articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

thomas

Rido...
Il pericolo non è impossibile al 100%, ma talmente remoto...
Mi ricorda atmosfere anni 80 e film tipo "The day after" che, guarda caso, nessuno si sogna più di riproporre in tv, a differenza di altri, quali "Virus mortale" (addirittura mandato in tempo di covid, con dubbio gusto)

Joe Gage

Giaà...questo forum è diventato peggio di postal market.... ok--
"Il sonno della ragione genera mostri"

Geronimo

CitazioneIl pericolo non è impossibile al 100%, ma talmente remoto...
Mi ricorda atmosfere anni 80 e film tipo "The day after" che, guarda caso, nessuno si sogna più di riproporre in tv, a differenza di altri, quali "Virus mortale" (addirittura mandato in tempo di covid, con dubbio gusto)
Non mi ritengo un appassionato di queste cose ma ammetto che la curiosità sull'argomento non mi manca, qualcosa si impara sempre e visti i tempi certe cose è meglio saperle che non saperle. :)

Ilario

Geronimo

Non è proprio famosissimo ma se ti riferisci al catalogo eccola qua, perché?

thomas

Ma tutto questo, col mondo della radio non c'entra una beneamata....

Lionel

Saluti, ma da dentro un bunker si riesce a ricevere via radio? :) Magari un' antenna fuori risolve il problema non fosse che l'esplosione se la mangia, anzi si mangia pure il bunker. çç51

thomas

Lionel

Beh se la bomba cade troppo vicino il bunker non serve a nulla o diventa inefficace ma anche le comunicazioni radio risulteranno difficili per un bel pò.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

free countersfree countersfree counters