COME FARE SCANNER DEI CANALI AUTOMATICAMENTE?

Aperto da salvo1983x, Ven 04 Ottobre, 03:42 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

salvo1983x

Mi sto imbattendo in questo mondo in modo amatoriale vorrei solamente ascoltare cosa dicono nei canali senza parlare e intrufolarmi. Ho comprato delle ricetrasmittenti Midland e Baofend quelle a 30-40 a testa per provarle. Per cercare vado avanti a canale a canale ma ci sto troppo assai. Non ce un modo per fare una scansione automatica tipo radio che cerca automaticamente e va avanti velocemente e si ferma appena sente un suono voce. Tipo Scanner che appena parlano si ferma.
Se cerco a canale a canale prima che trovo qualcosa ci sto un eternità

Layout

Tenendo premuto il tasto SCAN parte la scansione, esistono poi diversi modi di scansione a scelta tipo: si ferma definitivamente quando trova un segnale, si ferma e poi riparte dopo tot secondi, si ferma e riparte solo quando il segnale scompare.

Specifico però che non si chiamano canali ma frequenze, i canali semmai sono le frequenze che vengono salvate sulle memorie.

Quelle radio però sono poco indicate per la ricerca, sono lentissime a scansionare, prendi una scanner che invece è fatto apposta e lo puoi anche detenere legalmente.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

free countersfree countersfree counters