Quansheng firmware Fagci Reborn - R3b0rn

Aperto da Sevenbrains, Sab 05 Ottobre, 09:30 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Sevenbrains

Bongiorno, sto cercando di comprendere il firmware in oggetto  çç17 , che trovo molto interessante permettendo il funzionamento anche di radio con la SI4732 ciò al posto del firmware di CEC. Qualcuno ha voglia di condividere le esperienze? grazie

Dual

Ciao, ho una domanda, ancora non ho mai cambiato firmware ma volevo chiederti cosa fa di speciale questo rispetto agli altri?

Sevenbrains

Ciao, non ho capito se chiedi di Reborn oppure in generale.... Se cambi firmware la radio cambi il suo modo di funzionamento, compreso ciò che appare sul display ovviamente nei limiti imposti dall' hardware, ma le modifiche sono veramente importanti. Bande, modi, scansioni, comandi vari ecc. sicuramente da provare

Dual

Si intendevo proprio cosa ha di particolare Reborn a differenza degli altri firmware modati.

Sevenbrains

Non sono in grado di darti una risposta esaustiva perché lo sto studiando, ma i concetti di menù sono totalmente innovativi, per certi aspetti assomiglia vagamente a ijv con le preselezioni, per le memorie ha un diverso sistema e riesce a caricare un centinaio di memorie canale in più, gestisce le schede radio HF si4732, gestisce le diverse memorie che puoi sostituire ecc ecc ma é ancora in fase di test ed incompleto ma dovrebbe fondere le funzionalita di altri firmware in uno

Dual

Capito, vediamo che cosa ne esce anche se alla fine almeno a me basta anche com'è, magari installerò un firmware per avere la pseudo ssb giusto per giocarci.

Sevenbrains

da Radioamatore direi che il firmware di IJV è il top, in attesa del completamento di R3b0rn

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters