CERCO - Configurazione DSDPLUS&LRRP

Aperto da teoRM, Sab 05 Ottobre, 16:36 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

teoRM

Salve,
Sto avendo difficoltà nel configurare DSD plus sul mio computer. Premetto che con SDR Trunk non ho avuto difficoltà ma con DSD+ non riesco proprio a muovermi.

Avrei bisogno di qualcuno che mi aiutasse con software simili a teamviewer a configurare questo sistema al fine di poterlo utilizzare insieme ad LRRP per la decodifica e posizionamento di una determinata frequenza.

Sono disposto (per questo ho inserito il post in "cerco") anche a pagare per il vostro tempo.

Fatemi sapere, Grazie!

Multiband

Se cerchi su youtube dovresti trovare delle guide su come far funzionare DSD Plus, mi pare che il tuo problema sia solo questo no? Poi per LRRP, che non conosco, sarà il passo successivo.

teoRM

Ho provato con qualsiasi guida da circa 10 giorni senza venirne a capo. Necessiterei dell'aiuto di un professionista o di un amatore in grado di configurare il tutto. A me risulta quasi impossibile purtroppo.

STEP

Io dsd plus lo usavo anni fa con una chiavetta rtl, mi ricordo che ho semplicemente seguito le istruzioni allegate e senza troppi problemi sono riuscito a ricevere in DMR, non so invece cosa vuoi fare di preciso tu e dove sei bloccato.

teoRM

Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti nella configurazione. Puntualmente mi si presentano errori diversi, non citati nelle guide.

STEP

Sinceramente non saprei aiutarti, l'unico errore che mi dava all'inizio era quello riferito alla scheda audio che poi ho configurato correttamente nel file testuale di configurazione di dsd plus che era il CC.txt, per il resto altri messaggi di errore, che tra l'altro non hai specificato, non me erano usciti.

teoRM

Ti ringrazio,
Se ci fosse qualcuno/a disposto ad aiutarmi, dietro compenso, sarei grato.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

free countersfree countersfree counters