Pagamento per rinnovo autorizzazione generale

Aperto da IW2FWG, Lun 16 Settembre, 15:33 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IW2FWG

Buongiorno a tutti, ho appena rinnovato la patente dopo vent'anni e ho fortunatamente riavuto il mio vecchio nominativo, ora devo fare richiesta dell'autorizzazione generale, entrando nel sito e compilando la domanda mi sono trovato al momento del pagamento un codice iban, questo va in contrasto con le istruzioni di pagamento che avevo letto prima e cioè che si devono pagare i 50 euro attraverso il sito di poste italiane, a questo punto sono bloccato e non capisco cosa fare.
Sicuramente voi che avete già fatto questa procedura saprete indicarmi quale sia la strada giusta.
Un saluto e grazie

Isofrequenza

Ciao, io lo dovrò pagare tra alcuni anni ma da quanto ne so devi fare il classico bollettino postale e poi dopo averlo scansionato o fotografato lo carichi sul sito.

IL PAGAMENTO E' COMPROVATO MEDIANTE ATTESTAZIONE DI UN VERSAMENTO DA CARICARE SULLA PIATTAFORMA WEB.

IW2FWG

Grazie per la risposta Isofrequenza, proverò a chiedere anche in posta se sanno qualcosa.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters