Meglio alan 68 usato o midland m-mini nuovo!

Aperto da DavidMiX, Ven 18 Ottobre, 13:40 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

DavidMiX

Salve a tutti, avrei una domanda che forse può risultare banale ma essendo alle prime armi cerco di capire, la domanda in questione è: secondo voi è meglio avere un cb nuovo tipo il midland m-mini oppure un midland alan 68 usato anni 90 ma tenuto bene e perfettamente funzionante!

Onda 2022

Ciao, più che del modello è una questione di età, se è nuovo sarà sicuramente perfetto e soprattutto duraturo, se invece parliamo di usato anche se in perfetto stato è pur sempre un usato e le rogne possono uscire da un momento all'altro quindi decidi tu, va però detto che il Midland M-Mini fa parte della categoria dei mini cb o se vogliamo dei mini trabiccoli che però nel loro piccolo funzionano, l'Alan 68 anni 90 è invece un vero cb e più tradizionale anche se datato nel senso che ha almeno le dimensioni giuste che non è quelle di un pacchetto di sigarette, fossi in te escluderei questi piccoli cb per qualcosa per così dire di più sostanzioso e personalmente se parliamo di usato direi  tipo un LaFayette Texas piuttosto che una di queste scatolette anche se nuove, se invece andiamo sul nuovo non c'è che l'imbarazzo della scelta.

Ti ricordo però che il Midland Alan 68 è un 34 canali.

DavidMiX

Ti ringrazio per avermi risposto e capisco dalla tua risposta che il nuovo è meglio ma anche che non sia qualcosa di troppo economico o piccolo, anche a me piace di più il 68 che pur non essendo un esperto trovo un cb nel vero senso della parola anche solo a guardarlo anche se mi rendo conto che essendo usato potrebbe durare poco ma visto i prezzo in gioco non sarebbe una tragedia.

CitazioneTi ricordo però che il Midland Alan 68 è un 34 canali.
Allora qui le cose cambiano e rinuncio al 68, io volevo un 40 canali normale, ora vedo cosa trovo in rete e se hai pazienza farò un pò di domande, al momento mi sono puntato con i vecchi cb e ne voglio comprare uno.

Ilario

Allora prendi un Alan 48, ne trovi quanti ne vuoi...

DavidMiX

Grazie Ilario, ora vedo se lo trovo tra l'usato a buon prezzo, il lafayette texas mi intriga molto ma il midland ha quel alone di classico e di storia che vorrei provare e vivere. :)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters