Ricevitore lc90

Aperto da Macaw, Mer 23 Ottobre, 16:14 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Macaw

Salve ragazzi...qualcuno conosce questo ricevitore simil xdata tecsun ecc lc90 sembra che abbia più cose qualcuno lo ha provato? Sembra sulla carta ottimo..

Flipper

Lo avevo già visto tempo fa ma con il prezzo siamo alla follia, è il solito plasticoso ricevitore commerciale ma con l'aggiunta di un display a colori che fa tanto trend e alcune funzionalità che possono anche essere interessanti come la internet radio il wifi e il Bluetooth oppure la presenza della slot per la memory card, tutte cose che sinceramente non saprei che farmene, quello che interessa è invece la normale parte radio che però è pure limitata, non ha la airband e non è nemmeno a sintonia continua e per la ssb userà sicuramente un banale bfo, ovviamente non è nemmeno sdr, di per sè sarebbe interessante ma è il tipico specchietto per le allodole, prezzo reale forse 90 euro, prezzo al pubblico 284 euro.

Nel complesso si tratta principalmente di una internet radio e io non la confronterei con i vari Tecsun e simili.

Gregorio

Buonasera, più che ricevitore io lo chiamerei dispositivo multimediale visto che è di questo che si tratta, hanno però scelto una estetica da ricevitore classico che lo rende particolare, in parte anche lo è ma secondariamente, se avesse avuto la forma di un quadratone sarebbe passato inosservato.

SQLH

73, a prima vista sembrava interessante, una specie di Tecsun con il display a colori ma leggo che fa un sacco di cose che poco hanno a che fare con la radio, anzi la parte radio è limitata rispetto ad ricevitori altri simili iniziando da 2.300Khz e fermandosi a 26.100Khz e già questo fa capire che non compete direttamente con altri noti ricevitori che tutti conosciamo, di certo non lo cambierei con il PL-660.

DX1900

Con meno soldi si trovano ricevitori sdr tipo i Malahit, se invece piace di più l'altro allora è meglio prendere l'altro altrimenti si compra una cosa che non si vuole. ;)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

free countersfree countersfree counters