baofeng uv-5rm plus

Aperto da ANGELOC, Dom 27 Ottobre, 00:01 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

ANGELOC

Buonasera a tutti

qualcuno sa come espandere banda di una baofeng uv-5rm plus???

ho cercato ovunque ma non si trova niente

Dual

Si farà come al solito tramite software di programmazione! Ci sono dei video su Youtube su modelli simili, io non li ho guardati ma forse c'è qualche spiegazione più dettagliata. In ricezione però dovrebbe essere già espanso, poi il tuo non so ma lo danno di default con possibilità di ricevere ad esempio la banda aerea.


Joe Gage

Ciao Angelo! E' bene sapere che questo apparato necessita della patente e AG da radioamatore, tu ce l'hai? Sennò rischi parecchi soldini e il sequestro. Oltretutto l'uso su frequenze diverse da quelle radioamatoriali è punito allo stesso modo...
"Il sonno della ragione genera mostri"

Monoscopio

Il Baofeng uv-5rm plus pare sia già venduto espanso in rx ma solo nella versione americana, in tx invece funziona solo sulle gamme amatoriali come da tabella del produttore, poi come espanderlo in tx non lo so ma tanto che ci fai se non lo puoi usare?


Transmission Frequency: VHF144-148 MHz & UHF 420-450 MHz [US version]

VHF 144-146 MHz & UHF 430-440 MHz [EU version]

Receive Frequency: FM 76-108 MHz; AM 108-136MHz; WX 161.650-163.275MHz ; VHF 136-174MHz, 220-260MHz; UHF 350-390MHz, 400-520MHz [US version]

FM 76-108 MHz, AM 108-136 MHz, VHF 144-146 MHz, UHF 430-440 MHz [EU version]

IV3FNK

Il primo che dà informazioni su come usare illegalmente apparati ad esclusivo uso radiamatoriale,vince qualcosa?

Joe Gage

Citazione di: IV3FNK il Dom 27 Ottobre, 21:05 2024Il primo che dà informazioni su come usare illegalmente apparati ad esclusivo uso radiamatoriale,vince qualcosa?
E' inutile, battaglia persa in partenza...  çç13
"Il sonno della ragione genera mostri"

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters