Informazioni su Polmar DB32

Aperto da Matteo75, Gio 07 Novembre, 11:11 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Matteo75

Buongiorno, sono Matteo e ho in mano una Polmar DB 32, cerco di collegarmi alla Polmar tramite cavetto usb-seriale perche' ho bisogno di impostare le frequenze PMR ma non riesco. Qualcuno mi puo' dare una mano? Grazie in anticipo

13.8 Volt

Premetto che non puoi usare in modo legale questa radio sulle frequenze pmr, per il quesito invece, la tua domanda è molto generica per poter rispondere visto che non hai specificato dove sei bloccato e perché, usare però un vero pmr446 a norma risolverebbe ogni problema. :)

Matteo75

sono abbastanza scarso con le radio, usiamo le radio in gruppo di caccia e le frequenze che abbiamo sono gli 8 canali delle PMR446. Non riesco a collegarmi alla radio polmar db 32 con cavetto, mi da errore

Matteo75

ho provato con 2 software che ho scaricato dal web, XW-679 radio software e TL 55 ma con entrambi non riesco ad accedere alla radio

13.8 Volt

Citazionesono abbastanza scarso con le radio, usiamo le radio in gruppo di caccia
Ti sconsiglio di portare con te una ricetrasmittente non di libero uso, se ti ferma la forestale c'è la denuncia il sequestro e la sanzione, vedi tu.

Citazioneho provato con 2 software che ho scaricato dal web, XW-679 radio software e TL 55 ma con entrambi non riesco ad accedere alla radio
Ovvio che non funziona, serve il software del Polmar DB32 non quelli per programmare altre radio.

Comunque non ti serve nessun software, a cosa credi che servano i tasti delle ricetrasmittenti a fare il caffé! poi tanti anni fa hanno anche inventato i manuali delle istruzioni che la gente non ha mai voglia di leggere.  ::)

Matteo75

Grazie per la risposta, sei stato Gentilissimo! Spero che nel momento del bisogno anche tu trovi persone Gentilissime come te!

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

free countersfree countersfree counters