Selettive Anytone 878

Aperto da Tigre76, Mar 12 Novembre, 13:47 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Tigre76

Salve a tutti volevo sapere ho comprato una radio che Dig Anytone 878 volevo sapere se qualcuno sa come mettere la selettiva personalizzata

Joe Gage

Ciao, già che parli di "selettiva personalizzata" su una radio DMR mi corre l'obbligo di chiederti se hai la patente e la AG da radioamatore, perchè senza hai fatto una spesa inutile....
"Il sonno della ragione genera mostri"

Gianbattista

Parli delle selettive Zvei, CCIR1 ecc..?

Marino2

La schermata delle selettive ce le hai davanti agli occhi nel software di programmazione e si commenta da sola anche se non ho capito di cosa te ne fai! Come spesso accade e come spesso ho letto sono vigili del fuoco, poliziotti ecc a porre queste domande ma per assurdo sono i primi a non conoscere le normative che regolamentano il settore e marca e modello dell'apparato  in questione non lascia spazio a troppe interpretazioni.

Joe Gage

già, almeno fino a qualche tempo fa c'era qualche moderatore che interveniva, mo' neanche più quelli...

Marino2

Più che moderare bisognerebbe spiegare, censurare è sempre brutto anche se il più delle volte non capiscono comunque.

Joe Gage

Citazione di: Marino2 il Mer 13 Novembre, 13:34 2024Più che moderare bisognerebbe spiegare, censurare è sempre brutto anche se il più delle volte non capiscono comunque.
sì una volta lo facevano, se vede che se so' stufati pure loro....

IK10

Questa volta a differenza di altre voglio essere generoso a dare una informazione che tanto è puramente tecnica e che si trova anche da altre parti, poi abbiamo capito che se lo chiede un "licenziato" va bene ma se la stessa domanda la fa MisterX, per inerzia non va più bene. :)

CarloCamp

CitazioneSalve a tutti volevo sapere ho comprato una radio che Dig Anytone 878 volevo sapere se qualcuno sa come mettere la selettiva personalizzata
Sarebbe anche da capire cosa intendeva con il termine selettiva, magari era rivolto ai toni CTCSS, forse vuole usarlo in banda pmr o forse per lavoro o forse per sperimentare o forse qualsiasi cosa. Attendiamo notizie. :)

Marino2

CarloCamp

Chiedono e poi scappano, a volte invece ritornano e poi dicono di essere stati in ferie. ^-^

Tigre76 se ci sei batti un colpo e magari sii più preciso nel porre il quesito.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

free countersfree countersfree counters