Wouxun Kg-M70 transponder

Aperto da aros, Gio 12 Dicembre, 10:00 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

aros

Dopo aver preso un TYT palmare che funziona per ora bene, ho deciso di provare un'altra radio made in cina, purtroppo e' recente come modello e non c'e' verso di trovare in rete la procedura per ampliarlo di banda.
Cosi' come esce fa giusto 144-146 e 430-440, qualcuno conosce qualche procedura software o hardware per sbloccarlo?
Vivi e lascia vivere

Enriko

Cercando non esce nulla, so che questo rtx viene venduto con range differenti in base al paese dove viene esportato ma non si trovano informazioni su come espanderlo, io non ho provato ma prova a scaricare il software, se si fa si fa probabilmente da li oppure sono proprio bloccati appositamente perché sembra che diversi produttori cinesi si siano dovuti adattare a nuove direttive per poterli esportare.

aros

Grazie Enriko, anch'io ho cercato un po' ovunque, ma niente da fare, probabilmente c'e' da aspettare un po' finche' non escono le modifiche, cosi' come tanti apparecchi di quel tipo (boafeng docet).
Vivi e lascia vivere

Enriko

Si bisognerà attendere anche se però questo veicolare non ha un grosso mercato quindi penso che non è detto che in futuro si troveranno informazioni, però puoi sempre contattare la Wouxun.

Ma il software lo hai già verificato?

Enriko

Per curiosità ho installato il software di programmazione e mi accetta frequenze oltre a quelle della tua radio, poi non so se nella realtà le scrive veramente sull'rtx o da il tipico errore di out of range.

aros

Grazie per le info, ho un problema a scaricare il software che vedro' di risolvere, poi provo.
Vivi e lascia vivere

Enriko

Non so di quale problema si tratta ma lo puoi scaricare dal sito della Wouxun. https://wouxun.com/list.aspx

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

free countersfree countersfree counters