Domanda su Midland G9pro

Aperto da TheHunterJ, Ven 17 Gennaio, 16:25 2025

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

TheHunterJ

Salve a tutti, ho comprato una nuova radiolina da usare per la caccia al cinghiale visto che la mia wouxun dopo 15 anni di onorato servizio con botte, acqua e freddo sta a iniziando a dare i numeri. Avrei una domanda da farvi visto che la midland ha il doppio ascolto posso usare sia il canale della mia squadra che é un canale lpd e sia radio rete montana? Io credo di no perché il doppio ascolto lo puoi fare o tra due canali lpd o tra due canali pmr giusto? É altra domanda cosa ne pensate della radio che ho preso, é valida? Grazie

MassimoL

Citazionela midland ha il doppio ascolto posso usare sia il canale della mia squadra che é un canale lpd e sia radio rete montana? Io credo di no perché il doppio ascolto lo puoi fare o tra due canali lpd o tra due canali pmr giusto?
Per la precisione, non esistono prm/lpd con il doppio ascolto visto che hanno un solo vfo, dispongono però della funzione di canale prioritario che permette di monitorare un canale specifico mentre si è sintonizzati su un altro canale. In questo modo, se c'è attività sul canale prioritario, la radio passerà automaticamente a quel canale e questo vale anche tra un canale pmr e uno lpd.

CitazioneÉ altra domanda cosa ne pensate della radio che ho preso, é valida?
Il Midland G9 è un classico per eccellenza e credo il più venduto di sempre quindi non serve un mio giudizio, casomai bisogna valutarne le caratteristiche in base alle proprie esigenze personali.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

free countersfree countersfree counters