Radiant 2025

Aperto da IZ2LRN, Oggi alle 09:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IZ2LRN

Ciao a tutti,

ieri dopo 10 anni sono ritornato al Radiant di Novegro.

Una grande delusione.

Un solo timido banchetto inerente il nostro hobby.

Per il resto banchetti che sinceramente poco o niente c'entrano con il radiantismo.

Grande offerta di cover per cellulari, ricaricatori wireless o supporti per agganciare il telefono alla macchina.

Diversi banchetti con l'offerta di abiti militari usati.

Niente di paragonabile alla fiera di una decina di anni fa.

Posso comprendere che il radiantismo in questi anni sia stato oscurato dalle nuove tecnologie, ma a questo punto questa fiera, vista l'offerta, non ha molto senso e a mio avviso non andrebbe più riproposta negli anni a venire.

Quello che è certo è che il sottoscritto non ci metterà più piede.

'73
Michele IZ2LRN

Rangerov

73 Michele, in realtà quello che dici tu è una sorta di copia incolla che si ripete da almeno trent'anni e mi riferisco a qualsiasi fiera dell'elettronica. Le vecchie fiere come quelle di una volta fanno parte del passato, ovvio che oggi è l'elettronica di consumo a farla da padrona oltre ad essere quella che muove i soldi, il radiantismo invece, come è normale che sia, è da sempre un mercato di nicchia e non bisogna fare l'errore di andare alle fiere dell'elettronica e aspettandosi interi padiglioni dedicati alla radio, le vere fiere radiantistiche bisogna andare a cercarle e queste sono i mercatini dedicati, li si che puoi trovare di tutto ed è li che bisogna andare per non trovarsi di fronte a mille smartphone è una sola radio. :)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

free countersfree countersfree counters