Problema Uniden 3600

Aperto da Andreas80, Mar 21 Gennaio, 15:18 2025

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Andreas80

Salve posseggo questo scanner Uniden 3600 digitale e analogico volevo saper ho memorizzato delle frequenze con la funzione F+sys
Quando le vado a far scansionare la scansione anche se sono poche frequenze è molto lenta se non lentissima se qualcuno può aiutarmi grazie

Gregorio

73 Andreas80, il manuale riporta una fantomatica velocità di ricerca, forse il problema è li!

Velocità di ricerca – 80 step/sec. (tipico) in modalità di ricerca (max) eccetto per step da 5 kHz. 250 step/sec. (tipico) in modalità di ricerca (max) – (Turbo Search) per step da 5 kHz.

Andreas80

Citazione di: Gregorio il Mar 21 Gennaio, 16:46 202573 Andreas80, il manuale riporta una fantomatica velocità di ricerca, forse il problema è li!

Velocità di ricerca – 80 step/sec. (tipico) in modalità di ricerca (max) eccetto per step da 5 kHz. 250 step/sec. (tipico) in modalità di ricerca (max) – (Turbo Search) per step da 5 kHz.

Ho visto sul manuale ma non riesco a trovare dove impostarla il tempo di scansione perché non è chiaro... con altri scanner appena memorizzi le frequenze e le ricerchi la velocità di scansione è immediata e puoi regolare il tempo di un eventuale frequenza in cui ci sia qso mentre con Uniden 3600 questo non sono riuscito ad impostarlo nel senso fai la scansione di quello che hai memorizzato ma è lentissima anche sé nessuna parla su ogni frequenza ci rimane 3 /4 secondi in eternità

Gregorio

Di solito si può regolare la modalita di ripartenza della scansione dopo che è stato rilevato un segnale ma nel tuo caso trovo la cosa anonomala visto che anche a squelch chiuso la scansone si ferma ad ogni memoria, se effettivamente si tratta di una anomalia dovresti provare ad aggirornare il firmware. aggiornamento che comuque non fa mai male.

Andreas80

Si infatti  ho fatto anche ultimo aggiornamento ma nulla il problema che avrei bisogno di qualcuno con la stessa radio che mi guidi nel menu per confrontare le varie impostazioni

Storm

Ciao, questo scanner è poco diffuso e non è facile trovare qualcuno con anche il tuo stesso problema, io ti consiglio di provare a contattare direttamente il supporto della Uniden, in teoria dovresti ricevere la risposta che cerchi. https://support.uniden.com/support/tickets/new

Andreas80

Ciao ho fatto la richiesta ad Uniden sul link che mi hai postato vedremo cosa mi rispondono per il resto rinnovo la domanda a qualcuno che possiede lo stesso scanner se mi può aiutare in proposito grazie ok++

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

free countersfree countersfree counters