Skip canali

Aperto da Aldo, Ven 26 Febbraio, 17:55 2016

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Aldo

Aldo - IU4GPY  - ex IW4ANV
JN54NG
www.qrz.com/db/IU4GPY

Aldo

Citazione di: IW4ANV il Ven 26 Febbraio, 17:55 2016
çç16
Salve, ho una domanda:su un Baofeng GT-3 https://amzn.to/3Ohisl6 è possibile inserire lo skip su un canale di memoria in modo che possa essere saltato durante la scansione?
Grazie in anticipo
73

aldo
Aldo - IU4GPY  - ex IW4ANV
JN54NG
www.qrz.com/db/IU4GPY

Romero

Ciao. No l'esclusione delle memorie dalla scansione non ce l'ha e credo nessun cinese abbia questa funzione che è rara anche nelle radio giapponesi semplicemente perché è tipica degli Scanner e non degli RTX.

Aldo

Citazione di: Romero il Ven 26 Febbraio, 18:59 2016
Ciao. No l'esclusione delle memorie dalla scansione non ce l'ha e credo nessun cinese abbia questa funzione che è rara anche nelle radio giapponesi semplicemente perché è tipica degli Scanner e non degli RTX.
Già, mmaginavo, infatti non avevo trovato nulla in merito. Bè grazie per la conferma  e ciao
Aldo - IU4GPY  - ex IW4ANV
JN54NG
www.qrz.com/db/IU4GPY

Romero

Se proprio cerchi un RTX portatile non eccessivamente costoso, posso dirti che il Kenwood TH-F7 ha la funzione per escludere determinate memorie dalla scansione, tasto FUNC + ASTERISCO in modalità memoria ;)

Aldo

Citazione di: Romero il Ven 26 Febbraio, 21:32 2016
Se proprio cerchi un RTX portatile non eccessivamente costoso, posso dirti che il Kenwood TH-F7 ha la funzione per escludere determinate memorie dalla scansione, tasto FUNC + ASTERISCO in modalità memoria ;)
Grazie per l'info. La giro al collega che mi ha chiesto cosa e dove acquistare un portatile con quella caratteristica.
Ciao çç16
Aldo - IU4GPY  - ex IW4ANV
JN54NG
www.qrz.com/db/IU4GPY

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters