MFJ SUPER HI Q LOOP REMOTE CONTROL

Aperto da giampi1, Mer 19 Febbraio, 12:39 2025

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

giampi1

Salve, si è rotto un tastino up down del remote in argomento. Gradirei sapere chi è in grado di ripararlo. Oppure trovare una soluzione al problema. grazie 73

Flipper

Portarlo in riparazione per sistemare il tasto sarebbe uno scandalo hi :) Meglio se lo fai tu ingegnandoti o recuperandone uno uguale, non hai però spiegato il motivo per cui si è staccato! Da quanto posso capire dalla foto, il tasto è semplicemente tenuto in fuori da una molla ma qui dovresti spiegare se per caso si è rotto un pezzo sulla cornice del tasto che gli impediva di fuoriuscire o se si è rotto il perno o cosa!

giampi1

si è rotto il pernio si vede anche dalla foto

Flipper

La foto è sfuocata e scura, meglio attivare la funzione macro per le foto ravvicinate comunque ora ho capito e se hai ancora il pezzo che si è staccato puoi semplicemente riattaccarlo con l'Attak, sempre se non si è sgretolato.

giampi1

gia' provato in varie maniere.... ma non è semplice. cmq grazie lo stesso. Devo trovare un riparatore se avete delle dritte in merito comunicatemi l'indirizzo grazie.

Monoscopio

Ciao, un pulsante di ricambio uguale non sembra un cosa facile da reperire ma sembrerebbe che quei pulsanti della mfj siano tutti uguali quindi si potrebbe recuperarne uno da un altro accessorio acquistato usato a pochi euro giusto perché guasto, bisogna solo vedere se il gioco vale la candela perché alla fine spenderesti forse 10 o 20 euro solo per ricavarne il pulsante.

Da chi farlo riparare non ne ho idea, anche perché, non è specificatamente una cosa per elettronici rimetterci il pezzo di plastica mancante che immagino debba essere identico come lunghezza e spessore per essere reinserito nell'alloggiamento.

Forse un annuncio nei noti siti per cercare un nuovo pulsante potrebbe essere la via più facile e immediata.

CERCO PULSANTE SOSTITUTIVO PER MFJ SUPER HI Q LOOP REMOTE CONTROL. :) çç23

giampi1

Ciao. si infatti dovro' fare cosi. grazie

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

free countersfree countersfree counters