Fiere Radioamatori

Aperto da Marcos12222, Mar 11 Marzo, 18:47 2025

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Marcos12222

Salve a tutti,

Volevo porvi una domanda: secondo voi qual è la miglior fiera per radiamatori in italia? Chiedo questo perchè innanzitutto sono un nuovo radiamatore e poi ho visto che la fiera, tramite social solamente, di Montichiari era abbastanza allettante a livello di scontistica e di prodotti; quindi mi è nata la curiosità di sapere se ci fossero altre fieri più grandi/importanti.

Marco

MatteoN

La questione è piuttosto soggettiva perché dipende anche dalle aspettative, di certo non ci sono più le fiere di una volta nel senso che oggi trovi prevalentemente elettronica di consumo e per i radioamatori c'è rimasto solo l'angolino dedicato, dipende anche da anno a anno dove nella stessa fiera ci possono essere tanti o pochi espositori del settore, diciamo che per dare un giudizio vero bisognerebbe visitarle tutte ma se ascolti le varie opinioni queste contrastano quasi sempre, tuttavia le fiere sono sempre le solite ogni anno e bene o male si sa cosa aspettarsi.

Se non vuoi rimanere deluso allora preferisci i mercatini, ne vengono organizzati ogni anno in tutta Italia e li di videogiochi o lavatrici non ne vedi. :)

Ilario

RadiOamatori.
Almeno la parola giusta, dai  ;)

thomas

Marzaglia, anche se non ha più lo "splendore" di una volta, ma purtroppo sono i tempi che cambiano

Marcos12222

Citazione di: thomas il Mer 12 Marzo, 09:11 2025Marzaglia, anche se non ha più lo "splendore" di una volta, ma purtroppo sono i tempi che cambiano

Grazie, la terrò d'occhio.

Marcos12222

Citazione di: Ilario il Mer 12 Marzo, 08:24 2025RadiOamatori.
Almeno la parola giusta, dai  ;)

Grazie, ho corretto il nome della discussione.

Prodotti interessanti

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

free countersfree countersfree counters