Antenna Sirio Boomerang con President Washington

Aperto da Frank4, Mer 12 Marzo, 14:29 2025

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Frank4

Buongiorno a tutti, solo oggi mi sono registrato al forum.
Leggendo gli interventi di cui sopra, chiedo a chi è più esperto di me come, ad esempio, il citato President Washington potrebbe funzionare con una antenna Sirio Boomerang che dovrebbe coprire solo gli 11m/27 Mhz e se il connubio potrebbe arrecare danni alla radio.
Grazie.

Storm

Dipende da cosa ci devi fare, devi usarlo in banda CB o in 12 e 10 metri! La Boomerang risuona da 26.8 a 27.6 Mhz perciò andrebbe modificata se lo devi usare nelle banda amatoriali.

Rangerov

La Boomerang è una antenna per cb e il President Washington è un cb quindi non vedo il problema, l'unica cosa è che il Washington, come tutti i cb non omologati, non viene venduto funzionante sulla banda cb quindi bisogna fare la modifica almeno che tu non sia patentato è vuoi usarlo nelle bande ham, in questo caso la boomerang non va bene.

Frank4

Citazione di: Rangerov il Mer 12 Marzo, 19:41 2025La Boomerang è una antenna per cb e il President Washington è un cb quindi non vedo il problema, l'unica cosa è che il Washington, come tutti i cb non omologati, non viene venduto funzionante sulla banda cb quindi bisogna fare la modifica almeno che tu non sia patentato è vuoi usarlo nelle bande ham, in questo caso la boomerang non va bene.

Ok,ok ... tutto chiaro, nella chat mi era sembrato di capire altro ed ero rimasto in dubbio.
Grazie per i chiarimenti.

Frank4

Citazione di: Storm il Mer 12 Marzo, 17:09 2025Dipende da cosa ci devi fare, devi usarlo in banda CB o in 12 e 10 metri! La Boomerang risuona da 26.8 a 27.6 Mhz perciò andrebbe modificata se lo devi usare nelle banda amatoriali.

Ok, grazie

Prodotti interessanti

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

free countersfree countersfree counters