micro e cavo spiralato

Aperto da IU1NJI, Mar 18 Marzo, 04:54 2025

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IU1NJI

7351 a tutti

Volevo avere delucidazioni sul micro ICOM in figura(numero e serie)con il tempo si sono cancellati e quale cavo spiralato con terminali RJ45(numero e serie)per collegare la trasmittente ICOM F-1010, anche qualche ripiego.Grazie a tutti in anticipo.
P1210004.JPG
Non c'è nessuna retta via , c'è solo chi cerca di fare del proprio meglio in un mondo dove è molto facile sbagliare.

MikeRadio

Essendo un vecchio microfono (anche se a me sembra più un rtx cannibalizzato ;D ) e per ricetrasmittenti ad uso civile non è facile trovare informazioni, anzi ti chiedo se sei certo che si tratti di un Icom e se hai provato ad aprirlo per verificare che non ci siano etichette identificative all'interno.

IU1NJI

Sono certissimo che sia ICOM nella parte bassa c'era pure l'adesivo della nota marca,ora scomparso, il micro e del 1999 circa, mi serve la serie del micro per risalire alla serie del cavo spiralato oppure un consiglio per un  micro compatibile.?????
Non c'è nessuna retta via , c'è solo chi cerca di fare del proprio meglio in un mondo dove è molto facile sbagliare.

MikeRadio

Citazioneoppure un consiglio per un  micro compatibile.?????
Dipende da cosa intendi con "compatibile"! Bene o male gli puoi collegare qualsiasi microfono anche uno da tavolo ma se con compatibile intendi un microfono già intestato per l'ICOM F-1010 trovi anche quelli, vedi ad esempio HM-118, mi pare ci sia la versione con la tastiera dtmf e una con l'altoparlante integrato.

IU1NJI

Bene l'avevo visto pure io ma non ero sicuro al 100% della funzionalità con F-1010,anche perchè non ho i collegamenti del RJ45 ....grazie

Prodotti interessanti

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

free countersfree countersfree counters