GPS Anytone 878

Aperto da Luca IU8RYV, Dom 23 Marzo, 17:22 2025

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Luca IU8RYV

Buon pomeriggio a tutti,
sul mio anytone 878v2 plus non riesco ad attivare il gps nonostante questa funzione risulti attivata sia da cps sia da menù della radio tantomeno compare l'icona sul display. Sulla radio è installato il fw3.06 e codeplug scaricato da www.iz8wnh.it. Tranne il gps, la radio funziona perfettamente. Grazie in anticipo per il Vs aiuto. 73 a tutti

Luca IU8RYV

Enriko

Ciao Luca, ti volevo chiedere se il GPS ha smesso di funzionare dopo che hai aggiornato il firmware oppure non ha mai funzionato!

Altra domanda, l'icona del gps è in neretto oppure grigia come se non avesse ancora preso il segnale!

Ovviamente immagino che hai provato all'aperto.

Luca IU8RYV

Ciao Enriko,
Per quanto riguarda il funzionamento pre aggiornamento non so risponderti perché finora non mi interessava usare il GPS. L'icona è assente sul display. Grazie

Enriko

Nei moderni dispositivi, quando un componente smette di funzionare spariscono spesso anche menù o icone a essi collegate e il fatto che l'icona non appaia più è un pessimo segno.

Non sapere se prima dell'aggiornamento del firmware il gps fosse funzionante o meno è uno svantaggio e l'unica cosa che dovresti fare almeno per ora è quella di reinstallare il firmware precedente sperando possa dipendere da questo.

Prodotti interessanti

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

free countersfree countersfree counters