TS 50

Aperto da salvodigitale, Sab 29 Marzo, 16:46 2025

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

salvodigitale

salve a tutti, volevo sapere se qualcuno a fatto la modifica del cat per ts 50?

Rosaldo

Il TS-50 non ha una porta CAT dedicata, i segnali TTL del controllo remoto sono sulla scheda logica della radio. Devi saldare un convertitore MAX232 su dei punti specifici. Secondo me è però un delitto metterci le mani in questo modo, so però che è possibile usare la porta ACC già presente ma serve la sua interfaccia è mi pare un cavo apposito.

Monoscopio

Se li trovi puoi usare cavo e interfaccia specifica.

IF-10D: Si collega al TS-50 tramite il connettore CN6. Serve a convertire i segnali seriali in un formato compatibile con il TS-50. È specifico per questo modello e include un chip che inverte i segnali seriali.

IF-232: Interfaccia universale che si collega all'IF-10D tramite un connettore DIN a 6 pin. Converte i segnali TTL (0/+5V) dell'IF-10D in segnali RS-232 (-10V/+10V) per il computer.

Se invece fai la modifica, sembra che ci siano delle limitazioni per il controllo del TS50 tra cui, non ho conferme, la mancanza della sintonia fine, cosa che non mi sembra di poco conto.

Prodotti interessanti

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

free countersfree countersfree counters