Fiera del Radioamatore Elettronica Gonzaga MN 30/9-1/11/2017

Aperto da RadioNews, Dom 23 Luglio, 09:39 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

RadioNews

Fiera del Radioamatore Elettronica Gonzaga MN 30/9-1/11/2017

FIERA DELL'ELETTRONICA 30 Settembre 1 Ottobre 2017 Elettronica, Radiantismo, Strumentazione e Componentistica, Informatica, Telefonia, Hi-Fi

ELETTRONICA LOW COST IN MOSTRA

Sabato 30 settembre alle ore 8.30 aprirà i battenti presso il quartiere fieristico di Gonzaga (Mantova) l'edizione autunnale della manifestazione nazionale denominata "Fiera dell'Elettronica e del Radioamatore". La Fiera si sviluppa su 6 padiglioni per un totale di oltre 8.500 mq e vedrà la partecipazione di oltre 160 espositori provenienti da tutta Italia.

I visitatori, in un percorso che si sviluppa linearmente per più di 1600 metri di banchi espositori, potranno trovare un vastissimo assortimento di novità e prodotti tra i quali spiccano: materiale elettronico, computers, software, cartucce, materiale radioimpiantistico, surplus, componentistica, telematica, decoder, parabole e telefonia con la partecipazione dell'editoria specializzata. Articoli che non è facile trovare nei negozi tradizionali e sicuramente non ai prezzi convenienti della Fiera.

Elettronica low cost, è questa la chiave del successo di un evento nazionale che attrae un pubblico del tutto eterogeneo: dall'operatore alla ricerca di video, inchiostri o computer, alla famiglia alla ricerca del regalo per il figlio, al radioamatore a caccia del pezzo di ricambio. Pubblico eterogeneo anche per provenienza: non è infatti difficile trovare visitatori provenienti dalla Toscana, dal Piemonte e da tutto il Nord Est.

Grande novità delle edizione autunnale sarà l'allestimento della GAMER'S GENERATION AREA, dove sarà possibile avvantaggiarsi della presenza di 20 postazioni free play, con una selezione di giochi local multiplayer, postazioni evento (Maxi pad Nintendo Nes, postazione guida Nintendo 64, postazione light gun, postazione minicab, e le ultime novità del mercato videoludico a cura di GameSource. A rendere ancora più accativante l'area ci sarà una mostra di game art che trae ispirazione dall'immaginario dei videogiochi, mutuandone le forme, i personaggi, gli stili.

Per quanto riguarda gli eventi collaterali, torna l'abituale appuntamento con il Mercatino 1000 scambi (organizzato in collaborazione con l'Associazione ARCO) dove visitatori, hobbisti e radioamatori potranno ritrovare e scambiare materiali e strumentazioni rari.

La Fiera dell'Elettronica è una rassegna completa capace di soddisfare le esigenze di un pubblico eterogeneo alla ricerca di un vastissimo assortimento di prodotti, offerte competitive sotto il profilo del prezzo e della qualità nonché di rari pezzi di ricambio e di occasioni per il fai da te.


Servizio Ristorazione

Un ristorante self-service e un bar pizzeria, distribuiti nei punti strategici dei padiglioni 2 e 3, assicurano la ristorazione, con diversi livelli di offerta per qualità e prezzo. I menù sono costituiti prevalentemente da piatti tipici della tradizione mantovana.

Per prenotazioni 0376 528719

Orari d'apertura:

Sabato 30 Settembre - dalle 8.30 alle 18.00

Domenica 1 Ottobre - dalle 8.30 alle 18.00

Prezzi Biglietti

Intero 8 €

Scolaresche 6 €

Ingresso gratuito fino a 10 anni


Come raggiungerci:

In Treno: linea Mantova - Modena, stazione di Gonzaga-Reggiolo.

In Autobus: da Mantova linea Mantova-Suzzara-Moglia; da Reggio Emilia linea Guastalla-Reggiolo-Gonzaga.

In Auto: A22, autostrada Brennero-Modena, uscite Pegognaga e Reggiolo Rolo.

In Aereo: Aeroporto "Catullo " Verona con servizio Navetta per Mantova; Aeroporto Bologna con Treno per Mantova.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters