Presentazione

Aperto da giovannizurzolo, Sab 21 Marzo, 16:03 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

giovannizurzolo

Saluti a tutti
Mi chiamo Giovanni e sono un radioamatore con nominativo iw2inb , ma con licenza scaduta. Sono intenzionato a rinnovare la licenza e riprendere la attività radioantistica.
Sono originario del sud italy , ma riconoscente alla città di Milano di 40 anni di contribuzione e retribuzione. In pensione da 4 anni circa , vivo un po' in provincia di Bergamo ed un po' in Puglia.
Giovanni.








IW3HQD

Benvenuto, Giovanni! Forza con il rinnovo!!!!!  çç16
73 de IW3HQD

Emilio1982

Buongiorno Sign. Giovanni io sono Emilio sono originario della Sardegna ma vivo in provincia di Bergamo, ho avuto sempre la passione del radioamatore trasmessa da i miei cugini.
Sto pensando di fare un impianto ma purtroppo  non conosco nessuno con chi parlare

Emilio1982

mi potette spiegare come posso fare la licenza grazie

IW3HQD

@EMILIO1982
Questo è un forum, non un social network. L'ho già invitata ad accedere alla sezione dedicata ai CB cliccando qui:
https://www.forumradioamatori.it/forum/index.php?board=60.0
Troverà già tante discussioni aperte, a partire da quella in cui viene spiegato che i CB non hanno bisogno di licenza.
La invito quindi a rispettare le aree tematiche di questo forum. Grazie.
73 de IW3HQD

Trevor

Ciao Giovanni, benarrivato.

Emilio, dovresti appunto aprire una nuova discussione nella sezione dedicata, questa è solo pe le presentazioni, anche quella per le discussioni generica credo dovrebbe andare ben e che è questa: www.forumradioamatori.it/forum/index.php?board=1.0
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Emilio1982

Mi scuso con il resto del gruppo

yankee


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters